Home > Formazione > Quarto anno all’estero con School and Vacation

Quarto anno all’estero con School and Vacation

Cosa pensi di fare per il 2016-2017 ? ecco la possibilità di frequentare il quarto anno all’estero con School and Vacation. Si tratta di una esperienza formativa indispensabile in un mondo sempre più globale e multiculturale. Scegli se partire per 6 o 10 mesi, i tuoi studi saranno riconosciuti dal ministero della Pubblica Istruzione.

Che cosa è il quarto anno all’estero ?

Si tratta di un programma che ti consente di frequentare un semestre o un intero anno scolastico all’estero. Puoi scegliere la meta preferita, dagli Stati Uniti al Regno Unito e frequentare la scuola superiore presso le strutture accreditate grazie a School and Vacation.

 

quarto anno all'estero

quarto anno all’estero, scopri le proposte di School and Vacation.

 

Si tratta di un programma dedicato a giovani tra i 15 ed i 18 anni, un programma di scambio tra studenti esteri e quelli italiani. Il programma prevede alcuni corsi obbligatori come matematica, storia americana e letteratura inglese ma anche corsi tradizionali come lingue straniere, informatica e discipline di carattere scientifiche, accanto a corsi più originali come cinema, teatro o scrittura creativa.

Le High School americane permettono poi di fare tantissimo sport e partecipare a tutte le numerose attività extracurriculari da loro organizzate.

Ed allora, che aspetti ? Visita il sito di School and Vacation e parti per il tuo quarto anno all’estero.

Numerose borse di studio potrebbero aspettare proprio te.

 

Categorie:Formazione Tag: