Home > Formazione, viaggi all'estero > vacanza studio a Brighton, una proposta di School and Vacation.

vacanza studio a Brighton, una proposta di School and Vacation.

Avete mai pensato ad una vacanza studio a Brighton per i vostri figli dagli 11 ai 17 anni? Quello che vi proponiamo è un viaggio studio organizzato da un’azienda seria: School and Vacation srl.

vacanza studio a Brighton

vacanza studio a Brighton

La società milanese fa capo alla sua fondatrice, Stefania Vettori. Stefania inizia a lavorare con le grandi multinazionali del settore (EF e STS) per poi fondare, nel 2001, School and Vacation.

La società vanta quindi 15 anni di esperienza e nel panorama delle vacanze studio e dei soggiorni all’estero, School and Vacation si colloca a ridosso delle grandi multinazionali che si occupano di viaggi studio.

La vacanza studio a Brighton prevede la frequentazione della University of Sussex (http://www.sussex.ac.uk/).

L’università dispone di ampie e luminose aule e di diverse aree comuni per rilassarsi. Offre campi sportivi all’aperto per le ore di svago. Con un supplemento è possibile frequentare un corso intensivo. Il soggiorno a Brighton sarà in college, camera singola con bagno in condivisione, per 14 giorni e 13 notti.

Sempre a Brighton potreste invece segliere per i vostri ragazzi dei soggiorni in famiglia qualora la sistemazione nel campus universitario non vi soddisfaceste.

Il programma sarà poi arricchito da escursioni per l’intera giornata a Londra ma anche escursioni brevi alla scoperta di Brighton.

La città di Brighton

Brighton è una cittadina inglese che sorge sulla Manica. Da vedere c’è il Royal Pavillon, residenza del Principe di Galles, il futuro re Giorgio IV. Brighton è anche stato il luogo della prima scuola di cinema del Regno Unito.

Brighton è anche considerata la Rimini inglese, una delle più ricettive città della Gran Bretagna. Ogni anno otto milioni di turisti frequentano le sue spiagge. Caratteristico è il suo lungomare con numerosi bar, ristoranti, nightclub e la Brighton Wheel, la ruota panoramica della città.

Alla fine della vacanza studio, i vostri ragazzi la scuola rilascerà un Certificato di Frequenza valido per il Credito Formativo. Inoltre i ragazzi possono sostenere l’esame di certificazione linguistica Trinity Oral Examination.

Le quote per la vacanza studio a Brighton comprendono la sistemazione in college con trattamento di pensione completa, l’assistenza del personale di school and Vacation, il viaggio A/R in aereo da Milano, il trasferimento col pullman dall’aereoporto a Brighton e viceversa, il corso con 20 lezioni settimanali per un totale di 15 ore, uso dei libri e del materiale didattico durante l’intero viaggio studio.

Prenota oggi la vacanza studio per i tuoi ragazzi.